in ,

Bologna – Carpi: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Mancano poche ore al derby emiliano Bologna-Carpi che andrà in scena quest’oggi nell’ambito della 28a giornata di Serie A; i rossoblu di Roberto Donadoni cercheranno di sfruttare il fattore campo per continuare a macinare punti e sognare di raggiungere la zona utile per agguantare l’Europa League. Il Carpi di Castori invece andrà a caccia di punti fondamentali in chiave salvezza.

=> LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-CARPI

Non dovrebbero esserci particolari novità per quanto riguarda le formazioni che andranno in campo, con i due allenatori che cercheranno di puntare sulle certezze che fin qui hanno dato migliori segnali; buone notizie per il Bologna che recupera Destro mentre Castori si affiderà al dente avvelenato dell’ex Mancosu che farà coppia con Verdi, relegando in panchina Kevin Lasanga e il recuperato Mbakogu.

L’incontro inizierà alle ore 15 allo stadio Dall’Ara e sarà disponibile in diretta, per coloro che sono abbonati alle pay tv, su SkySport sul canale SkyCalcio 4 HD (canale 254) e su Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 7; il match sarà visibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone su SkyGo e Premium Play.

Calendario campionato primavera

Campionato Primavera 21 esima giornata, risultati finali e classifiche aggiornate

Calciomercato Roma entrate uscite

Calciomercato Roma news, entrate e uscite 2016: Ighalo l’obiettivo, Digne e le sue alternative