Il giocatore Davide Moscardelli è considerato un vero e proprio fenomeno per i social. Buona parte di questo suo successo è dovuto anche la sua barba che sta interessando da più mesi la rete. Il giovane si è imposto ed è diventato un vero idolo del web con le sue funamboliche evoluzioni e con il suo “look fuori ordinanza”.
Il 33enne attaccante del Bologna, rispondendo ad un’intervista concessa a Centro Suono Sport, ha raccontato di avere un grande sogno nel cassetto e svelando il nome della squadra che ha scolpita nel cuore dicendo che non c’è mai stata la possibilità ma, se avesse potuto scegliere tra i vari club del mondo, avrebbe scelto proprio la Roma. Solo a pronunciare questo nome gli vengono letteralmente i brividi. Il suo più bel ricordo è quello di aver indossato la maglia giallorossa quand’era bambino.
Moscardelli però non desiste e, pur non essendo più un ragazzino, spera in cuor suo di poter realizzare questo grande sogno e, proprio per questo, sta mettendocela tutta e lavorando sodo, per convincere il suo allenatore Pioli a fargli indossare la maglia da titolare con più continuità e regolarità.