in ,

Bologna, Delio Rossi news: la società ha meditato l’addio al tecnico

Il tecnico Delio Rossi è stato confermato alla guida del Bologna. Dopo la sconfitta di oggi nel lunch match casalingo contro il Palermo – la settima in otto partite – i vertici della società si sono incontrati per decidere sul futuro tecnico della panchina felsinea: l’ad Fenucci e lo stesso Corvino – dopo un lungo colloquio durato fino a cena – hanno ritenuto che contro i rosanero si sono visti sprazzi di buon gioco e tante occasioni da rete non sfruttate: alla fine si è deciso di dare un’ultima chance a Delio Rossi sabato prossimo al Braglia contro il Carpi.

Delio Rossi alla fine della sfida contro il Palermo – quando la sua panchina era decisamente traballante – si era detto convinto di aver trovato il bandolo della matassa per risollevare il suo Bologna: “Non siamo morti, siamo solo molto delusi – aveva detto – e se ne avrò la possibilità so come uscire da questa crisi. Serve più autostima”. Secondo il tecnico rossoblu il problema sta proprio nella psicologia dei giocatori, nella mancanza di fiducia.

Certamente per Delio Rossi la partita contro il Carpi sarà cruciale: o il Bologna vince o il tecnico romagnolo verrà esonerato senza troppi indugi. I nomi più caldi per l’eventuale sostituzione di Delio Rossi sono Prandelli e Guidolin. C’è bisogno, quindi, di un’immediata scossa per superare questo momento di crisi e abbandonare l’ultima piazza in classifica: un altro passo falso potrebbe essere letale.

Miss Italia 2015, Alice Sabatini vola in Canada: ecco come l’hanno accolta

imprenditore scomparso news

Giallo alla Bozzoli ultime news: oggi saranno analizzate le scorie della fonderia