in ,

Bologna Dzemaili moglie, le foto della bellissima Erjona Sulejmani

Un ruolino di marcia da vero bomber per Blerim Dzemaili che in questa prima parte di stagione di Serie A con la maglia del Bologna ha già segnato 5 gol, 6 se si conta anche la marcatura negli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Inter. Per il centrocampista svizzero è un risultato non da poco, considerato che i suoi gol sono spesso decisivi, come la marcatura contro il Crotone e la doppietta contro il Torino che hanno portato 6 punti alla squadra di Donadoni. La vera doppietta però Dzemaili ce l’ha in casa: stiamo parlando della bellissima moglie Erjona Suljemani, di cui vi proponiamo alcune foto qui di seguito.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Dzemaili moglie foto Erjona Sulejmani

La coppia è molto legata, con Blerim ed Erjona super innamorati che spesso postano foto di alcuni momenti di vita quotidiana, sia da soli che con i figli. Difficile che la bellissima Erjona Sulejmani passi inosservata: tutte le tifoserie delle squadre in cui Dzemaili ha militato se la ricordano benissimo, da Napoli a Torino, passando per Genoa. E così anche a Bologna ora hanno avuto la fortuna di vedere da vicino una delle wags più belle d’Europa.

Dzemaili moglie foto

Modella molto apprezzata dalle forme mozzafiato, gli scatti provocanti di Erjona Suljemani spesso strappano un ampio plebiscito a suon di like, specialmente su Instagram. Se non siete social friendly, date un’occhiata qui: siamo sicuri che correrete a farvi un account per poter ammirare da “vicino” la bellissima Erjona Sulejmani. 

Dzemaili moglie foto

Foto credits – @erjona.dzemaili

Salvador Dalí anniversario

Salvador Dalì: padre del Surrealismo e talento eccentrico

Calciomercato Milan nuovo portiere

Gullit Juventus, l’olandese svela: “I bianconeri mi volevano ma scelsi il Milan: ecco perché”