in ,

Bologna Dzemaili moglie, le foto della bellissima Erjona Sulejmani

Un gol decisivo e una prestazione maiuscola che lo consacrano a leader della mediana rossoblu: una domenica da incorniciare quella di Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna che grazie alla sua rete ha portato in vantaggio gli emiliani nella sfida della 13a giornata di Serie A contro il Palermo, rete che ha propiziato la vittoria messa in cassaforte dalla punizione di Viviani qualche minuto dopo. Il giocatore svizzero ha qualità da vendere e in rossoblu pare aver ritrovato lo smalto di un tempo ma si sa, spesso dietro un grande uomo c’è anche una grande donna e in questo caso la signora Dzemaili non passa di certo inosservata.

Dzemaili moglie Bologna

Erjona Sulejmani ha già stregato molti dei tifosi delle altre squadre di Serie A in cui il marito ha militato, da Torino a Napoli, passando per coloro che frequentano le tribune del Luigi Ferraris; ventinovenne di origini albanesi, Erjona è stata eletta tra le wags più attraenti d’Europa e non ci pare difficile capire il motivo di questo titolo così “prestigioso”.

Dzemaili moglie Bologna

Sposata con Dzemaili da 3 anni, la coppia ha due figli; Erjona ha posato nei mesi scorsi per GQ Italia e i suoi scatti non sono di certo passati inosservati. 109 mila follower e tanti scatti, tra Bologna, famiglia e lavoro: un consiglio, seguitela e non rimarrete delusi.

fullsizerender-6

Foto Credits – Erjona Dzemaili Official Instagram Profile

I mercatini di Natale 2016 più belli in Puglia

Mercatini di Natale 2016 in Puglia: tutti gli appuntamenti più belli, da Gravina al Tarantino

Gianluigi Nuzzi facebook post contro storie vere

Gianluigi Nuzzi Facebook, attacco velato a Storie Vere: “Saccheggiano esclusive di Quarto Grado” (FOTO)