in ,

Bologna – Empoli probabili formazioni 17a giornata Serie A

Dopo il turno di Coppa Italia torna in campo la Serie A per la 17a giornata di campionato; ad aprire questo turno sarà la sfida Bologna-Empoli che andrà in scena sabato sera al Dall’Ara alle 20.45; i rossoblu cercheranno di dare continuità alle due vittorie consecutive ottenute contro Napoli e Genoa, sfruttando il fattore campo. Dall’altra parte troveranno la squadra di Giampaolo che nelle ultime 4 partite ha collezionato 1 pareggio e 3 vittorie.

Roberto Donadoni dovrà rinunciare al talentuoso centrocampista Amadou Diawara, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata con il Genoa che tanto ha fatto discutere in settimana; saranno out anche gli infortunati Giaccherini, Krafth e Maietta mentre rientrerà Masina che ha scontato il turno di squalifica. In avanti confermato il tridente Mounier – Destro – Brienza mentre a centrocampo probabile l’impiego di Brighi dal primo minuto. Per Giampaolo formazione tipo, con il sempreverde Maccarone che in attacco sarà affiancato da Pucciarelli e supportato dall’estro di Saponara; di seguito le probabili formazioni di Bologna-Empoli: 

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Brighi, Taider; Brienza, Destro, Mounier. In panchina: Da Costa, Stojanovic, Ferrari, Mbaye, Morleo, Zuculini, Crimi, Crisetig, Pulgar, Falco, Mancosu, Acquafresca. Allenatore: Donadoni.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. In panchina: Pelagotti, Camporese, Bittante, Barba, Zambelli, Ronaldo, Diousse, Maiello, Croce, Piu, Livaja. Allenatore: Giampaolo

The Vampire Diaries 7 e Pretty Little Liars 6: il cast impegnato nella stessa missione

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati ecco chi rientra nella settima salvaguardia e quando presentare le domande