in ,

Bologna – Empoli probabili formazioni e ultime news, 16a giornata Serie A

Serie A 16a giornata, Bologna – Empoli probabili formazioni e ultime news

Appuntamento al Dall’Ara di Bologna domenica 11 dicembre a partire dalla consueta ora pomeridiana delle 15:00 per il match tra i padroni di casa e i toscani dell’Empoli, attualmente al quartultimo posto in classifica di Serie A 2016 – 2017. Il Bologna, reduce dalla sconfitta di misura contro l’Udinese, attende l’Empoli che, invece, viene da tre sconfitte di fila con Fiorentina, Milan e Sassuolo. Come consueto vi offriamo probabili formazioni e ultime news sulla partita.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Bologna – Empoli 2016: le ultime news

Mister Donadoni deve fare a meno di Pulgar squalificato, così come di Rizzo, Sadiq e Verdi infortunati. Per provare a tornare alla vittoria si affida ai soliti Di Francesco, Destro e Krejci in avanti con Taider, Viviani e Dzemaili a centrocampo. In difesa si dovrebbe vedere Torosidis a destra, con Gastaldello, Maietta e Masina. Anche Floccari è in corsa per una maglia da titolare ma l’attaccante ex Roma sembra il favorito.

Martusciello, invece, deve risolvere i dubbi in difesa e in attacco: Laurini e Cosic si giocano una maglia da titolare sulla fascia destra, mentre Marilungo e Pucciarelli si sfidano per un posto dal 1′ in attacco. Assenti anche Veseli e Zambelli.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Bologna – Empoli 2016: le probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Viviani, Taider; Di Francesco, Destro, Krejci
INDISPONIBILI: Rizzo, Sadiq, Verdi
SQUALIFICATI: Pulgar

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellucci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; Saponara; Maccarone, Marilungo
INDISPONIBILI: Veseli, Zambelli
SQUALIFICATI: – 

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Chiara Ferragni Instagram

Festival di Sanremo 2017 vallette: Chiara Ferragni e Miriam Leone? Sì, ma non solo: ecco le candidate

assegni familiari 2018

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata dal 1° maggio per 75mila lavoratori