in ,

Bologna – Fiorentina probabili formazioni Serie A 24a giornata

Dopo il turno infrasettimanale torna subito in campo la Serie A per la 24a giornata di campionato; si inizia sabato alle 18 con Bologna-Fiorentina, sentitissimo derby dell’Appennino che metterà di fronte due squadre che giocano un buon calcio e che potrebbero deliziare il pubblico del Dall’Ara. I rossoblu sono reduci dalla sconfitta con il Frosinone ma hanno mostrato di saper far male alle big mentre la Viola è reduce dal successo in extremis contro il Carpi.

Donadoni dovrebbe accantonare il turn over che è costato caro al Matusa e riproporre l’undici titolare schierato nei match precedenti, eccezion fatta per gli squalificati Oikonomou e Alex Ferrari; in avanti torna Mattia Destro, con al suo fianco Giaccherini e con ogni probabilità Mounier mentre a centrocampo ai lati di Diawara dovrebbero esserci Brighi e uno tra Brienza e Taider. Ancora out Badelj per Paulo Sousa che disegnerà un centrocampo a quattro con Bernardeschi e Pasqual ai lati e la coppia Vecino-Tino Costa al centro. Borja Valero sarà al fianco di Ilicic nel ruolo di trequartista a supporto dell’unica punta Kalinic. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina:

Bologna: Mirante; Rossettini, Maietta, Gastaldello, Masina; Brighi, Diawara, Brienza; Mounier, Destro, Giaccherini. All.: Donadoni.

Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Tino Costa, Pasqual; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All.: Sousa.

sorella veronica panarello news

Loris Stival ultime notizie pista pedofilia: “Veronica Panarello è innocente”

Salvini attacca il Governo Renzi su prestito pensionistico

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Matteo Salvini accusa “Il quarto stato di oggi? Esodati e vittime della legge Fornero”