in ,

Bologna – Frosinone probabili formazioni Serie A quarta giornata

Gara casalinga importantissima per il Bologna di Delio Rossi che domenica attende il Frosinone al Dall’Ara per un match quanto mai fondamentale per muovere una classifica che vede i rossoblu fanalino di coda dopo tre giornate, proprio a pari merito con i ciociari. Gli emiliani hanno messo in mostra a sprazzi un buon gioco ma non sono ancora riusciti a concretizzare quanto mostrato sul terreno di gioco.

Dall’infermeria del Bologna arrivano notizie buone e notizie cattive: Oikonomou e Gastaldello hanno recuperato e dovrebbero essere in campo o quanto meno a disposizione. Fermi ai box però ci sono sia Giaccherini che Donsah, con quest’ultimo che potrebbe essere sostituito da Diawara in mediana. Per quel che riguarda la squadra di Stellone, l’unica incognita al momento riguarda le condizioni di Gucher; di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

Bologna (4-3-3): Mirante, Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Pulgar; Brienza, Mounier, Destro.

Frosinone (4-4-2): Leali, Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic, Tonev, Gori, Chibsah, Soddimo, Dionisi, Ciofani.

attentato treno rotterdam

Terrorismo, evacuato treno a Rotterdam: arrestato sospetto terrorista

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2015 ultime novità: esodati e Opzione Donna, per Cesare Damiano “problemi da risolvere prima della Legge di Stabilità”