in ,

Bologna – Genoa probabili formazioni e ultime notizie 35a giornata Serie A

Appuntamento fondamentale per il Bologna in questa 35a giornata di Serie A, con i rossoblu di Roberto Donadoni che riceveranno domani alle 15 al Dall’Ara il Genoa in una sfida che potrebbe permettere agli emiliani di raggiungere finalmente la tanto agognata salvezza; dall’altra parte ci sarà un Grifone caricato dalla vittoria di Marassi contro l’Inter che non ha intenzione di scendere sotto le Due Torri per una semplice gita di piacere.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35a GIORNATA DI SERIE A

Questo pomeriggio Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa cercando caricare i suoi; per quanto riguarda le scelte, l’allenatore del Bologna dovrebbe rimescolare un po’ le carte dopo la batosta subita a Napoli nell’ultimo turno di campionato. Al centro della difesa torneranno Maietta e Gastaldello, così come Masina riprenderà il suo posto sull’out di sinistra; a centrocampo Pulgar è in vantaggio su Crisetig per sostituire lo squalificato Diawara, con Taider e Donsah che completeranno la mediana. In avanti Mounier torna titolare nel tridente insieme a Giaccherini e Floccari. Gasperini opta ancora per un 3-4-3 molto offensivo, con Suso e Laxalt a sostegno di bomber Pavoletti; a centrocampo, ai lati di Dzemaili e Rigoni ci saranno Gabriel Silva ed Ansaldi mentre il trio difensivo sarà composto da Izzo, Munoz e De Maio. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Genoa: 

Bologna: Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Pulgar, Taider; Mounnier, Giaccherini, Floccari. All.: Donadoni.

Genoa: Lamanna; Izzo, Munoz, De Maio; Ansaldi, Dzemaili, Rigoni, Silva; Laxalt, Suso, Pavoletti. All.: Gasperini.

Livelli Essenziali di Assistenza 2017

Malasanità, medici in arresto dopo intercettazioni: “Le abbiamo sfondato la vagina”

The Kolors: concerto e documentario Stash & The Kolors su Italia 1 l’8 novembre

Che fuori tempo che fa anticipazioni 23 Aprile 2016: ospiti Stash dei Kolors e Aldo Montano