in ,

Bologna, giovane madre scomparsa news: trovata morta Francesca Collina

La famiglia di Francesca Collina ha denunciato la scomparsa della giovane donna non oltre 24 ore fa. I Carabinieri di Monteveglio, località nelle vicinanze di Bologna, si sono subito messi all’opera. In mattinata, le ricerche hanno condotto ad una tragica verità, che ha sconvolto i famigliari di Francesca Collina: la donna è stata trovata senza vita non lontano da casa.

Gli inquirenti, viste le dinamiche di quanto accaduto, stando alla ricostruzione dei fatti, parlano di suicidio: i Carabinieri sono risaliti all’auto di Francesca Collina, una Peugeot 2018 grigia, parcheggiata vicino al luogo in cui è stato ritrovato il corpo della giovane madre, che si sarebbe gettata da un ponte. A confermare l’ipotesi di suicidio sono le dichiarazioni della madre di Francesca Collina.

Francesca Collina, infatti, soffriva di depressione post-partum: il figlio, di appena 7 mesi, è stato allontanato dalla madre, proprio per via dei problemi di salute di cui soffriva. La madre della donna ha aspettato per ore che Francesca Collina tornasse a casa, dopo essere andata a fare la spesa. Quando è passato troppo tempo, ha poi deciso di denunciarne la scomparsa, conoscendo i problemi della figlia, che avrebbero potuto portarla al folle gesto.

Real Madrid Copa del Rey squalifica

Real Madrid squalificato dalla Coppa del Rey: un tifoso aveva avvertito il club

Torino Roma diretta live Serie A, risultato finale 1-1: Maxi Lopez regala il pareggio su calcio di rigore