in ,

Bologna – Hellas Verona probabili formazioni Serie A 31a giornata

Si chiuderà questa sera alle 20.45 allo stadio Dall’Ara la 31a giornata del campionato di Serie A, in campo nel posticipo serale del lunedì Bologna-Hellas Verona; i rossoblu andranno a caccia della vittoria casalinga che manca ormai da due mesi, con i 3 punti che permetterebbero alla squadra di Donadoni di tornare nella parte sinistra della classifica e superare il Genoa agguantando nuovamente il decimo posto. Gli scaligeri invece sono ormai rassegnati alla retrocessione e giocheranno con l’orgoglio di chi non vuole mollare fino alla fine.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, Donadoni dovrà rinunciare all’infortunato Mattia Destro e agli squalificati Gastaldello e Mbaye; in campo dunque Floccari in avanti, Rossettini in fascia e Oikonomou al centro della difesa per fa coppia con l’ex Domenico Maietta. Del Neri ha lasciato a casa Luca Toni, ormai in rotta con l’allenatore e affiderà il peso del reparto offensivo a Pazzini; di seguito le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona: 

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Floccari, Giacccherini. All. Donadoni

VERONA (4-2-3-1): Gollini; Pisano, Helander, Bianchetti, Albertazzi; Marrone, Ionita; Wszolek, Viviani, Emanuelson; Pazzini. All. Del Neri.

Ayrton Senna

Ayrton Senna. L’ultima notte. Presso l’Autodromo di Monza la mostra per ricordare il grande pilota

Pier Paolo Baretta flessibilità

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e prestito pensionistico, per Pier Paolo Baretta, ipotesi praticabili