in ,

Bologna incidente shock: morta 16enne investita da treno in transito

Drammatico incidente stamani nei pressi della stazione ferroviaria di San Ruffillo, a Bologna, dove una ragazzina di 16 anni è morta investita da un treno in transito. Dalle prime informazioni emerse, sembra che la tragedia sia avvenuta questa mattina intorno alle 10, anche se non si conosce nei dettagli la dinamica dell’accaduto, in queste ore al vaglio della Polizia ferroviaria. Ancora non è chiaro, infatti, se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

Si è appreso inoltre che il convoglio che ha travolto la ragazza è il Frecciargento 9411, proveniente da Trieste e diretto verso Firenze. L’incidente non ha tuttavia avuto ripercussioni sulla circolazione dei treni, né son stati registrati ritardi sull’Alta Velocità Milano-Bologna-Roma. Disagi, invece, per i treni AV da e per Venezia.

Questo è il secondo incidente in una settimana: l’8 settembre scorso, infatti, un 17enne era stato investito da un treno merci sulla linea Bologna-Verona, nei pressi di San Giovanni in Persiceto.

Toronto top-ten città sicure 2015

Olimpiadi 2024, Toronto si ritira

Milan News

Milan: Silvio Berlusconi ufficializza la vendita della squadra