in ,

Bologna – Inter 0-1 risultato finale video gol, sintesi e highlights Serie A

Si conclude con una sola rete l’anticipo della decima giornata di Serie A, turno infrasettimanale del nostro campionato; Bologna-Inter viene decisa al Dall’Ara da un gol di Mauro Icardi che si sblocca più per demerito della retroguardia dei padroni di casa che per merito suo. Un’occasione persa per gli uomini di Delio Rossi che fino a quel momento avevano fatto una buona gara ma che non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica dopo l’espulsione di Felipe Melo.

Primo tempo noioso al Dall’Ara, con il Bologna che prova a contenere un’Inter poco convinta che sembra voler giocare al piccolo trotto; le occasioni latitano e lo spettacolo pure, a vincere è la noia, con i nerazzurri che cercano di sfondare sulle fasce ma i rossoblu riescono sempre a contenerli grazie al buon lavoro in copertura di Rizzo e Mounier. La prima frazione così si conclude a reti inviolate.

Nel secondo tempo gli uomini di Mancini provano ad alzare il ritmo ma al 15′ rimangono in 10 per l’espulsione di Felipe Melo che si fa cacciare da Banti per somma di ammonizioni; il rosso al brasiliano sembra ridestare l’Inter che gioca più sciolta e al 22′ passa in vantaggio con Icardi che viene servito al bacio davanti alla porta da Ljajic dopo una serie di errori difensivi dei padroni di casa prima con Gastaldello e poi con Ferrari. Il Bologna prova la reazione ma è difficile superare il muro dei nerazzurri; Delio Rossi si gioca la carta Brienza per Giaccherini e poi opera il doppio cambio: dentro Destro e Falco, fuori Mancosu e Rizzo. Proprio sui piedi dell’ex Roma c’è il pallone del pareggio al 94′ ma l’attaccante spara su Handanovic che diventa eroe della serata. L’incontro termina 1-0 a favore dell’Inter che torna momentaneamente in vetta al campionato.

i misteri di laura

I misteri di Laura anticipazioni seconda puntata 3 novembre: Iacopo rivuole Laura

Squadra Antimafia 7 facebook

Programmi Tv oggi, mercoledì 28 ottobre: Squadra antimafia 7 e Colorado