in ,

Bologna – Milan probabili formazioni e ultime notizie 37a giornata Serie A

Torna in campo la Serie A che nell’occasione va in scena con la 37a giornata; al Dall’Ara i padroni di casa del Bologna riceveranno sabato sera alle 20,45 il Milan in un match che si preannuncia interessante visto che i rossoblu potranno giocare senza la pressione della questione salvezza conquistata nel turno precedente contro l’Empoli e il Milan cercherà i 3 punti per tentare il contro-sorpasso al Sassuolo ora balzato al terzo posto in piena zona Europa League proprio a discapito dei rossoneri.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37a GIORNATA DI SERIE A

Per quanto riguarda le scelte tecniche, Donadoni dovrà rinunciare ancora a Mattia Destro che ormai ha definitivamente perso ogni speranza di tornare in campo prima della conclusione della stagione; al suo posto ancora Floccari che negli ultimi match non ha demeritato, supportato un terzetto composto da Brienza, Giaccherini e Mounier. In mediana spazio al giovane Diawara affiancato da uno tra Brighi e Taider mentre in difesa è ballottaggio tra Maietta e Oikonomou. Il Milan invece risponderà con un 4-3-1-2, con Bacca e Balotelli a far coppia davanti, con Honda a sostegno. A centrocampo Montolivo, Kucka e uno tra José Mauri e Bertolacci. Invariato invece il pacchetto difensivo, con Alex in vantaggio su Zapata. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Milan: 

BOLOGNA (4-2-3-1): Mirante; Rossettini, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Taider, Diawara; Mounier, Brienza, Giaccherini; Floccari.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Honda; Bacca, Balotelli.

 

Donald Trump, i musicisti temerari che lo sostengono [GALLERY]

ambra angiolini gossip

Ambra Angiolini e la dedica al figlio su Instagram: “Io l’amore l’ho visto”