in ,

Bologna – Milan probabili formazioni e ultime news, 18a giornata Serie A

Bologna – Milan probabili formazioni e ultime news, 18a giornata Serie A

Il secondo recupero della 18a giornata del campionato di calcio di Serie A è quello tra il Bologna di Roberto Donadoni e il Milan di Vincenzo Montella. Come al solito vi offriamo le probabili formazioni e le ultime news sul match dello stadio Dall’Ara in programma mercoledì 8 febbraio alla consueta ora serale delle 20:45.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Bologna – Milan 2017: le ultime news

I rossoblu devono fare a meno di Masina squalificato, così come di Mirante e Okwonkwo, entrambi ko. Donadoni schiera il consueto 4-3-3 composto da Krafth, Gastaldello, Maietta e Torosidis in difesa, Dzemaili, Nagy e Pulgar a centrocampo, mentre in attacco Verdi, Destro e Krejci tenteranno di bucare la difesa rossonera.

Vincenzo Montella, invece, deve rinunciare al Principito Sosa, oltre che a De Sciglio, Antonelli, Montolivo e Bonaventura. I dubbi sono relativi soprattutto all’attacco: Deulofeu e Ocampos si giocano una maglia, mentre è da sciogliere il dubbio sulla punta. Bacca o Lapadula?

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Bologna – Milan 2017: le probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Torosidis; Dzemaili, Nagy, Pulgar; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Romagnoli; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

CASSAZIONE FACEBOOK DIFFAMAZIONE NEWS SENTENZA

Diffamazione Facebook, Cassazione: offesa in bacheca ‘meno grave’ di quella a mezzo stampa

Maria De Filippi quanto guadagna

Sanremo 2017 scaletta prima serata: ecco l’ordine di uscita dei cantanti e degli ospiti