in ,

Bologna – Milan probabili formazioni e ultime news, 18a giornata Serie A

Bologna – Milan probabili formazioni e ultime news, 18a giornata Serie A

Il secondo recupero della 18a giornata del campionato di calcio di Serie A è quello tra il Bologna di Roberto Donadoni e il Milan di Vincenzo Montella. Come al solito vi offriamo le probabili formazioni e le ultime news sul match dello stadio Dall’Ara in programma mercoledì 8 febbraio alla consueta ora serale delle 20:45.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Bologna – Milan 2017: le ultime news

I rossoblu devono fare a meno di Masina squalificato, così come di Mirante e Okwonkwo, entrambi ko. Donadoni schiera il consueto 4-3-3 composto da Krafth, Gastaldello, Maietta e Torosidis in difesa, Dzemaili, Nagy e Pulgar a centrocampo, mentre in attacco Verdi, Destro e Krejci tenteranno di bucare la difesa rossonera.

Vincenzo Montella, invece, deve rinunciare al Principito Sosa, oltre che a De Sciglio, Antonelli, Montolivo e Bonaventura. I dubbi sono relativi soprattutto all’attacco: Deulofeu e Ocampos si giocano una maglia, mentre è da sciogliere il dubbio sulla punta. Bacca o Lapadula?

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Bologna – Milan 2017: le probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Torosidis; Dzemaili, Nagy, Pulgar; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Romagnoli; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

CASSAZIONE FACEBOOK DIFFAMAZIONE NEWS SENTENZA

Diffamazione Facebook, Cassazione: offesa in bacheca ‘meno grave’ di quella a mezzo stampa

Maria De Filippi quanto guadagna

Sanremo 2017 scaletta prima serata: ecco l’ordine di uscita dei cantanti e degli ospiti