in ,

Bologna, Molinella: bambino di 7 anni perde la vita in un terribile incidente

Un terribile incidente ha causato la morte di un bambino di 7 anni a Molinella, Bologna. Federico Bollina, 35 anni, stava guidando con a bordo la compagna Irina Minzat, 37 anni, ed il figlio della donna, quando per evitare un’altra auto, sterza bruscamente e sbanda. La famiglia stava tornando da una cena al ristorante quando è avvenuta la tragedia. L’auto, senza più controllo, ha fermato la sua corsa contro un passaggio a livello. L’impatto ha fatto sbalzare fuori dalla vettura l’uomo e la donna, mentre il bambino è rimasto intrappolato nelle lamiere.

L’uomo se l’è cavata con qualche escoriazione, mentre la donna ha riportato numerose fratture. Ma le condizioni peggiori si sono palesate per il piccolo di 7 anni. Il bambino è morto nonostante l’intervento immediato del 118. Inutile la corsa all’ospedale dell’ambulanza, nella notte tra venerdì e sabato il cuore di Andrea si è fermato a causa, stando al referto medico, dei gravi traumi riportati alla testa. Un incidente fatale, la macchina con a bordo il bambino si trovava infatti a pochi chilometri dall’arrivo.

Stando alla testimonianza di Bollina, il guidatore, la sua BMW avrebbe incontrato un’altra auto provenire dalla parte opposta. La manovra, per evitare la vettura, avrebbe causato poi l’incidente. Ad ora però dell’auto che avrebbe causato l’incidente non sono stati trovati segni e l’uomo non ricorda né il modello, né il colore. Ad effettuare i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Budrio e i colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Molinella.

Palmiro Togliatti anniversario, Pci

Palmiro Togliatti: 52° anniversario dalla sua morte, attualità delle sue intuizioni

Film in uscita agosto 2016, Escobar e il mondo dei Narcos arriva al cinema: trama e trailer