in ,

Bologna – Napoli probabili formazioni Serie A 15^ giornata: torna Destro per sfidare Higuain

Il Napoli deve dare continuità ai suoi risultati. La vittoria contro l’Inter ha portato la squadra al primo posto, ma la prestazione della squadra di Sarri non ha convinto l’ambiente, che si è scagliato contro l’arbitraggio ed ha preso le difese della squadra nerazzurra. Di fronte si presenta il Bologna dell’ex allenatore Roberto Donadoni, in netta ripresa rispetto all’inizio di campionato.

Nel Bologna torna Mattia Destro dopo la squalifica di un turno. Il calciatore ex Roma affronterà Gonzalo Higuain, capocannoniere della Serie A e sempre più trascinatore del Napoli. Accanto all’argentino ci sarà Insigne e Callejon, mentre Mertens è tornato ma sarà in panchina. Nella squadra di casa chance per Mounier in attacco, fino ad adesso il più decisivo insieme a Destro.

Queste le probabili formazioni:
Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Rizzo; Mounier, Destro, Giaccherini.
A disp.: Da Costa, Stojanovic, Morleo, Mbaye, Ferrari, Crisetig, Taider, Crimi, Pulgar, Brighi, Brienza, Acquafresca. All.: Donadoni
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Rafael, Gabriel, Strinic, Henrique, Maggio, Chiriches, Chalobah, David Lopez, Valdifiori, El Kaddouri, Mertens. All.: Sarri

Gisele-Bundchen sudorazione intima 744x445

Gisele Bundchen: inaspettate sudorazioni intime

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: polpettone ai carciofi