in ,

Bologna – Napoli probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A

Bologna – Napoli probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A

Sabato 4 febbraio 2017 alle ore 20.45 presso lo stadio Dall’Ara andrà di scena il match Bologna – Napoli, gara valida per la 23a giornata del campionato italiano di Serie A. I padroni di casa occupano la 13a posizione in classifica a quota 27 punti, mentre i partenopei sono al terzo posto a quota 45 punti. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Bologna – Napoli.

Bologna – Napoli 2017: Ultime News

Il Bologna, guidato da mister Donadoni, ha racimolato sette punti negli ultimi tre match. Nell’ultima giornata ha ottenuto un pareggio 1-1 contro il Cagliari. Considerata la posizione in classifica, i falsinei possono dormire sonni tranquilli in quanto non sono in pericolo retrocessione dato che sono a +14 dalla zona rossa.

Il Napoli, guidato dal tecnico Sarri, proviene invece nell’ultima giornata da un’amaro e pesante pareggio 1-1 al San Paolo contro il Palermo del neo tecnico Lopez. La formazione azzurra ha così perso l’occasione per agguantare la Roma al secondo posto (reduce da una sconfitta contro la Sampdoria), ma soprattutto adesso dovranno guardarsi le spalle perché l’Inter ha recuperato posizioni e adesso è quarta a soli quattro punti di gap.

Bologna – Napoli 2017: probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Pulgar, Nagy, Dzemaili; Krejci, Destro, Verdi. All.: Donadoni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri

attentato parigi 19 giugno

Parigi spari al Louvre: militare accoltellato reagisce ad aggressione aprendo il fuoco

Polizza assicurativa vita come funziona

Polizza Assicurativa sulla vita come funziona, rischi e vantaggi: ecco quando conviene