in ,

Bologna – Palermo, Diretta Live Serie A, risultato finale: 0-1

Match cominciato con un Bologna aggressivo, pressing e palla giocata in attacco nel tentativo di trovare subito il gol della vittoria. Sorrentino però non si fa trovare impreparato e difende bene la porta, al 23′ poi arriva l’inaspettato gol di Vazquez che porta in vantaggio i rosaneri. Nel secondo tempo Delio Rossi cambia due volte modulo di gioco senza trovare alcuna conclusione, il Bologna ci prova fino all’ultimo con i cross di Rizzo e i tentativi di Brienza e Mancosu, ma non c’è niente da fare, Sorrentino è più preparato e rimane inviolato per tutta la partita. Risultato finale, Bologna – Palermo: 0-1.

94′ Fabbri sigla la fine del match. Bologna – Palermo: 0-1, gol di Vazquez al 23′ che concede la vittoria ai rosaneri.

93′ Rizzo nuovamente all’attacco: cross che però finisce direttamente su Sorrentino.

92′ Il Bologna tenta il tutto per tutto: si avvicina al pareggio con un cross di Rizzo in favore di Mancosu, passa a Brienza che conclude fuori.

90′ Ci si avvia alla conclusione della partita: sono 4 i minuti di recupero.

88′ Palermo in attacco: palla su Gilardino a pochi metri dalla porta, tenta la conclusione ma Gastaldello in scivolata sventa l’attacco.

87′ Delio Rossi riconfigura il modulo di gioco del Bologna ancora una volta: 3-4-3 ora, con Rizzo e Falco Laterali, Masina in difesa e Mancosu, Destro e Brienza in attacco.

86′ Cambio per il Bologna: esce Ferrari, sostituito da Falco.

82′ Rispoli interviene su Masina e commette fallo: cartellino giallo per lui.

80′ Cambio nelle file del Palermo: esce Lazaar, sostuito da Daprelà.

79′ E anche Masina tenta la conclusione senza trovare risultato. Il Bologna in questo momento si porta in attacco, vuole pareggiare il conto.

78′ Tocca a Donsah provarci: dopo un tunnel, si libera e tenta la conclusione, ma Sorrentino ancora una volta si fa trovare preparato.

77′ Indecisione di Gonzalez che lascia la palla a Mancosu. Tenta la conclusione ma Sorrentino para ancora una volta.

74′ Fabbri sforna il cartellino giallo su Rizzo per un fallo su Rispoli.

71′ Il Bologna cambia tattica: Delio Rossi passa al modulo 4-3-1-2, Rizzo mezzala, Brienza sulla trequarti con Mancosu e Destro in attacco.

69′ Cambio nel Bologna: esce Mounier, sostituito da Mancosu.

67′ Altra possibilità sfumata per il Bologna: Brienza crossa per Mounier che tenta il colpo di testa, parata di Sorrentino che non si fa trovare impreparato.

66′ Cartellino giallo a Struna per un fallo su Mounier.

64′ Bologna in attacco: Masino serve Destro che tenta la conclusione di testa. La palla termina fuori.

60′ Calcio d’angolo del Bologna, ci prova Rossettini di testa, palla su Gastaldello che non riesce a concludere.

59′ Arriva anche il cambio nel Bologna: esce Taider, sostituito da Donsah.

59′ Vazquez perde palla e riparte così il Bologna, Mounier prende palla, cross per Rispoli che però conclude in calcio dangolo.

56′ Il Bologna continua con il pressing, cercando spiragli nella difesa del Palermo che in risposta fa girare palla nelle linee difensive.

53′ Cambio nelle file del Palermo: esce Hiljemark, sostituito da Chochev.

50′ Il Bologna ci prova con Rizzo, tenta la conclusione ma Sorrentino devia la palla in calcio d’angolo.

47′ Cartellino giallo per Hiljemark per un fallo su Rizzo. Punizione a favore del Bologna.

45′ Inizia il secondo tempo della partita Bologna – Palermo, il risultato parziale vede i rosaneri in vantaggio per un gol di Vazquez al 23′.

46′ FINE PRIMO TEMPO! Il Palermo si trova in vantaggio con la rete di Vazquez al 23′. Il risultato parziale è perciò Bologna – Palermo: 0-1

44′ Gilardino di riprova ancora: altro cross di Lazaar su secondo palo, ma Masino mette in angolo. Un minuto di recupero in questo primo tempo.

42′ Hiljemark calcia l’angolo, Andjelkovic sul secondo palo prova a liberarsi, ma commette fallo.

41′ Il Palermo ora si lancia in avanti e prova le conclusioni con Gilardino su cross di Rispoli, il tentativo di testa però finisce su Rossettini che mette in angolo.

38‘ Lazaar rientra in campo. Falso allarme per lui.

37′ Lazaar accusa problemi fisici ed esce da solo dal campo. L’arbitro Fabbri ha anche chiesto la barella.

33′ Mounier salta Struna e tenta il cross a cercare Destro che risulta troppo lontano e in ritardo sull’azione.

29′ Il Palermo va avanti, altro cross di Rispoli a cercare Gilardino che tenta il colpo di testa, ma la palla finisce troppo lontana.

27′ Il Bologna, nonostante il pressing continuo e i tentativi sfumati, si trova ora in svantaggio di un gol. Brienza ci prova, ma non riesce ancora a concludere passando a Destro.

24′ Il Palermo vicino al secondo gol con la conclusione di Gilardino su cross di Lazaar; la palla finisce alta sulla traversa.

23′ GOL del Palermo a opera di Vazquez! Contro ogni aspettativa ora sono i rosaneri a portarsi in vantaggio.

19′ Fallo di Lazaar su Ferrari mentre questi tenta il recupero palla sulla destra. Punizione a favore del Bologna.

16′ Ancora una volta il Bologna si porta all’attacco con un cross di Rizzo per Destro, Mounier prova a concludere, ma Sorrentino ancora una volta salva la situazione del Palermo, che in questo momento non fa altro che subire il pressing costante.

13′ Continuano i tentativi del Bologna, Ferrari prova un cross dopo l’altro e il Palermo si ritrova sotto pressione. Con difficoltà riesce a evitare conseguenze.

9′ Brienza batte la punizione sul secondo palo, prova a entrare Rossettini ma Gonzalez salva la situazione, occasione sfumata per il Bologna.

8′ Rispoli entra su Taider, brutto fallo e punizione per il Bologna.

5′ Taider prova la giocata dalla lunga distanza, ma non trova conclusione su Sorrentino. Il Bologna continua a provarci, sembra molto aggressivo oggi.

4′ Anche il Palermo tenta la sua prima conclusione con un tiro di testa di Vasquez.

2′ Il Palermo polemizza su un probabile fallo di mano di Rossettini durante l’azione di Rigoni, ma l’arbitro Fabbri lascia continuare il gioco.

1′ Il Bologna tenta subito la conclusione con Brienza che però finisce in calcio d’angolo.

1′ Partita cominciata, il Bologna sigla il calcio d’inizio.

Oggi alle ore 12:30 allo stadio dell’Ara si terrà il match valido per l’ottava giornata di campionato di Serie A Bologna – Palermo. Delio Rossi sfiderà Beppe Iachini. Entrambe le squadre hanno bisogno di questi tre punti per riuscire a prendersi qualcosa da questo campionato di Serie A che, per ora, alle due squadre ha lasciato ben poco. Il Bologna di Delio Rossi si trova ultimo in classifica con soli 3 punti, mentre i rosaneri di Beppe Iachina faticano a metà strada, subito dopo la Juventus, con soli 7 punti. Vediamo le probabili formazioni:

Il Bologna scenderà in campo con un modulo 4-2-3-1: Mirante, Ferrari, Rossettini, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara; Rizzo, Brienza, Mounier; Destro.
Allenatore: Rossi.

Il Palermo risponderà invece con un modulo 3-5-1-1: Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez, Gilardino.
Allenatore: Iachini.

Sagre funghi porcini 2015: 3 itinerari squisiti, da Castelfranco di Sotto a Viggianello

Sagre funghi porcini 2015: 3 itinerari squisiti, da Castelfranco di Sotto a Viggianello

aurora ramazzotti instagram

Aurora Ramazzotti Facebook: baci e coccole con papà Eros