in ,

Bologna – Palermo probabili formazioni e ultime notizie Serie A 13a giornata

Il Dall’Ara ospiterà domenica 20 novembre alle 15 la sfida Bologna-Palermo, valida per la 13a giornata di Serie A, con i padroni di casa che andranno a caccia dei tre punti per uscire da un momento in cui i risultati latitano; anche il Palermo non se la passa troppo bene e l’allenatore De Zerbi è l’osservato speciale: le voci di un possibile esonero iniziano a susseguirsi e un risultato negativo in Emilia potrebbe condannare definitivamente l’ex trequartista.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13a GIORNATA DI SERIE A

Per quanto riguarda le scelte tattiche, Donadoni ritroverà Mattia Destro che riprenderà così il suo posto al centro dell’attacco rossoblu; sarà come di consueto 4-3-3, con Maietta al fianco di Gastaldello in difesa e un centrocampo formato da Dzemaili, Nagy e Taider. In avanti, oltre al già citato Destro, ci saranno Rizzo e Krejci; peseranno senza dubbio le assenze di Verdi e Di Francesco, alle quali si è unita anche quella di Helander. De Zerbi si affiderà al grande ex di giornata, Alessandro Diamanti, che avrà il compito di ispirare Quaison e Nestorovski; in mediana Bruno Henrique, Gazzi e Hiljemark mentre in difesa i centrali Cionek e Andelkovic saranno affiancati da Aleesami e Rispoli. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Palermo: 

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Rizzo, Destro, Krejci. Allenatore: R.Donadoni.

PALERMO (4-3-1-2): Posavec; Rispoli, Cionek, Andelkovic, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, B.Henrique; Diamanti, Quaison; Nestorovski. Allenatore: R.De Zerbi.

Foto Credits – Bologna FC Official Page

Davide Merlini Tale e Quale Show 2016

Tale e Quale Show 2016 puntata del 18 novembre: pagelle, classifica e vincitore

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 13a giornata