in ,

Bologna, presentazione ufficiale di Mattia Destro: “Sarà un’annata importante”

Dopo l’esordio sfortunato con la maglia rossoblu nella trasferta di Roma contro la Lazio per la prima giornata di campionato, tempo di presentazione ufficiale alla stampa per Mattia Destro, il vero e proprio colpo di mercato del DS Pantaleo Corvino, il bomber designato che dovrà trascinare il Bologna verso la salvezza e magari qualcosa in più.

Introduce l’ex Roma l’amministratore delegato degli emiliani Claudio Fenucci: “Mattia ci potrà dare un grande contributo ma non vogliamo caricarlo di troppe responsabilità. Rappresenta una certezza nel presente e un punto di partenza per il futuro. Gli auguriamo il meglio, di riconquistare la Nazionale in vista degli Europei di Francia.” Parola poi passa a Mattia Destro: “Questa sarà un’annata importante ma lo saranno anche quelle future. Sono arrivato in una piazza con una grande tradizione, che ha voglia di crescere e che sta costruendo un progetto importante.”

Sull’accoglienza riservata dai tifosi al suo arrivo in stazione a Bologna: “L’arrivo in stazione è stato bellissimo, non mi aspettavo un’accoglienza così. Quello che sento di dire ai tifosi è che stiamo lavorando tanto per renderli orgogliosi di noi, faremo del nostro meglio.” Sulla scelta del numero 10: “Mi sono sempre preso le mie responsabilità, sia nel bene che nel male. Non sento il 10 come un peso. E’ un ambiente fantastico, mi sono trovato subito bene con tutti.” Sul gruppo giovane costruito da Corvino: “Il gruppo è giovane, tutti hanno fame ed è questo che ti fa vincere le partite. La squadra ha voglia, i risultati arriveranno.”

vacanze settembre 2015 offerte economiche

Vacanze settembre 2015 low cost: offerte economiche al mare, dalla Sardegna alla Grecia

Renzi Referendum 4 dicembre 2016

Renzi al meeting di CL: vengo, poi però vado, non è che resto troppo, i giornali strumentalizzano