in ,

Bologna Roma: ora diretta tv, streaming gratis 13a giornata Serie A

Sarà Bologna Roma la partita che aprirà ufficialmente la 13a giornata del campionato di Serie A. Il primo dei due anticipi di questo turno, verrà disputato al Renato Dall’Ara a partire dalle ore 18:00. Inutile dire come sarebbe fondamentale vincere da entrambe le parti, visto che i padroni di casa aleggiano in una zona di classifica non troppo rassicurante e i giallorossi, invece, puntano a tornare in vetta alla classifica quanto prima possibile. Ecco dove vedere Bologna Roma in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Dove vedere Bologna Roma in diretta tv e streaming gratis

La partita tra i rossoblù del Bologna e i ragazzi di Rudi Garcia potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming. Per chi volesse optare per la prima soluzione, può seguire la partita in diretta grazie a Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio e Premium Calcio HD, mentre chi avesse intenzione di seguire il match attraverso smartphone, PC o tablet potrà usufruire del servizio streaming messo a disposizione dalle due emittenti televeisive, attraverso Sky Go e Premium Play.

Le probabili formazioni di Bologna Roma

Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Rizzo; Mounier, Destro, Giaccherini. A disp.: Da Costa, Mbaye, Ferrari, Maietta, Morleo, Crisetig, Pulgar, Taider, Brienza, Brighi, Acquafresca, Mancosu. All.: Donadoni Indisponibili: Zuculini.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Iturbe, Dzeko, Iago Falque A disp.: De Sanctis, Lobont, Maicon, Emerson, Castan, Gyomber, Torosidis, Ucan, Vainqueur, Ponce. All.: Garcia Indisponibili: Strootman, Salah, Gervinho, De Rossi, Totti.

omicidio teresa e trifone news

Omicidio Pordenone news: trovato cellulare nel laghetto di San Valentino

bando startup regione lombardia lodi

Bocconi Startup Day, una giornata per trovare investitori: il 24 Novembre a Milano