in ,

Bologna – Roma probabili formazioni 13a giornata Serie A

Tempo di tornare in campo per la Serie A con la 13a giornata che verrà aperta dal match del Dall’Ara Bologna-Roma; una partita importante per entrambe le squadre, con i rossoblu che dovranno cercare di sfruttare il fattore campo per conquistare altri punti importanti mentre gli uomini di Rudi Garcia non potranno permettersi passi falsi se vogliono agganciare le due di testa.

Roberto Donadoni è ancora alle prese con alcune incognite, la prima legata a Mattia Destro: il grande ex di turno dovrebbe recuperare e poter essere impiegato regolarmente anche se non c’è ancora la certezza; in settimana era stato provato anche Mounier come falso nueve ma si attenderà comunque l’ultimo momento. Dovrebbe farcela a recuperare invece Oikonomou che ritroverà il suo posto al fianco di Gastaldello. Confermato Rossettini terzino così come il centrocampo. In casa Roma, Garcia dovrà fare a meno sia di Salah che di Gervinho mentre De Rossi è in dubbio; di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

Bologna: Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Rizzo; Mounier, Destro, Giaccherini. All.: Donadoni.

Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Iago. All.: Garcia.

Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle anticipazioni: la nuova sfida di Carolyn Smith al fianco di Milly Carlucci

bambini imparare lingue

Bambini con genitori di due lingue diverse: tutti i vantaggi