in ,

Bologna – Roma risultato finale: 2-2 highlights, sintesi e video gol Serie A

In un campo ai limiti della praticabilità la Roma non riesce ad avere ragione di un Bologna combattivo e mai domo. Non bastano i due rigori di Pjanic e Dzeko per volare in testa alla classifica. Garcia ha dovuto, infatti, fare i conti con il gol del grande ex Mattia Destro, anche questo su calcio di rigore.Un ottimo Bologna, decisamente rinvigorito dalla cura Donadoni, ha giocato un gran primo tempo riuscendo a passare in vantaggio grazie al gol del promettente italo-marocchino Adam Masina. Ed ecco la sintesi e gli highlights di Bologna Roma:

Nonostante la pioggia abbondante Bologna Roma si gioca. L’arbitro Rocchi, dopo diverse prove, stabilisce che il terreno del Dall’Ara è nei limiti del regolamento. La partita è subito bella e dopo 10′ il Bologna va in gol con Mounier, ma l’assistente di linea non convalida. Ma è solo questione di minuti, Maicon regala un calcio d’angolo e sugli sviluppi del corner Masina risolve la mischia bucando le gambe di Szczesny. La Roma accusa il colpo e rischia il colpo k.o ma viene graziato da Diawara che da ottima posizione calcia fuori. La Roma reagisce nel finale di tempo e reclama l’espulsione di Mirante che ha intercettato un tocco di Florenzi con la mano quasi a metà campo. Solo giallo per lui. Lo stesso Mirante, qualche minuto più tardi, salva la porta del Bologna su un calcio di punizione di Pjanic dai 30 metri.

Nella ripresa la Roma attacca sin da subito e il Bologna risponde bene in contropiede. Ma dopo 6′ un braccio largo di Mounier su cross di Florenzi costringe Rocchi a concedere il penalty che Pjanic, puntualmente, trasforma. Il campo è sempre più impraticabile e lo dimostra Dzeko che non riesce a tirare in porta dopo aver saltato Mirante. La Roma cerca la vittoria con più convinzione e a 18′ dal termine Rossettini atterra Iturbe appena dentro l’area e per Rocchi è nuovamente rigore. Stavolta sul dischetto va Dzeko, ma il risultato non cambia. Dopo una clamorosa occasione divorata, Destro trasforma il rigore guadagnato da Giaccherini, bravo a beffare Torosidis. Nel finale, la Roma attacca a testa bassa, ma Bologna Roma finisce 2-2.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: fondo precoci e usuranti, Quota 100 e Opzione Donna, accordi trasversali alla Camera?

Android Marshmallow ultime versioni

Aggiornamento Android 6.0.1e 6.1 Marshmallow news: Samsung Galaxy S6 Edge Plus, Note 5, Note 4 e note Edge, LG G3, LG G4, Huawei e Honor