in ,

Bologna – Roma video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 0-3

Bologna – Roma video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 0-3

Si è appena conclusa la partita tra Bologna e Roma col risultato finale di 0-3, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è Federico Fazio a sbloccare la sfida prima del raddoppio di Mohamed Salah. Nel secondo, invece, chiude definitivamente i conti il solito bomber Edin Dzeko.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Bologna – Roma 0-3 Primo tempo

Al Dall’Ara prova a fare la voce grossa la squadra di casa dimostrandosi nei primi minuti poco timorosa nei confronti della seconda forza del campionato. Anzi, è Simone Verdi a provare subito a mettere in difficoltà la retroguardia giallorossa con una buona iniziativa che però termina lontana dalla porta di Szczesny. Passano i minuti e il gol del vantaggio arriva con Federico Fazio sugli sviluppi di un corner, bravo a concludere da vero attaccante con una girata al volo.

Il raddoppio arriva al 41′ dopo una splendida azione tutta di prima con Mohamed Salah, bravo a sfruttare l’assist di Dzeko e a compiere un gran pallonetto col piede meno caldo. Verdi, tra i migliori dei suoi, è costretto a lasciare il campo pochi minuti prima della fine. Al suo posto Di Francesco. Il primo parziale, comunque, si chiude sullo 0-2.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Bologna – Roma 0-3 Secondo tempo

Si torna in campo e gli emiliani provano a rialzare la testa mettendo in difficoltà Szczesny con Dzemaili che conclude di testa ma centrale. Prende fiducia la squadra di casa ma è la Roma a trovare il terzo gol al 75′ con bomber Dzeko, bravo a sfruttare l’invito a nozze di Diego Perotti. A quel punto non c’è più partita, ma c’è Francesco Totti che entra in campo all’85’ acclamato da tutto lo stadio con una standing ovation per lui. Il risultato rimane invariato: la Roma sale a 71 in classifica, gli uomini di Donadoni, invece, escono dal Dall’Ara senza raccogliere nulla.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Milan – Palermo video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 4-0

Crotone – Inter 2-1 video gol, sintesi e highlights Serie A: la doppietta di Falcinelli condanna i nerazzurri