in ,

Bologna – Roma video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 0-3

Bologna – Roma video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 0-3

Si è appena conclusa la partita tra Bologna e Roma col risultato finale di 0-3, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è Federico Fazio a sbloccare la sfida prima del raddoppio di Mohamed Salah. Nel secondo, invece, chiude definitivamente i conti il solito bomber Edin Dzeko.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Bologna – Roma 0-3 Primo tempo

Al Dall’Ara prova a fare la voce grossa la squadra di casa dimostrandosi nei primi minuti poco timorosa nei confronti della seconda forza del campionato. Anzi, è Simone Verdi a provare subito a mettere in difficoltà la retroguardia giallorossa con una buona iniziativa che però termina lontana dalla porta di Szczesny. Passano i minuti e il gol del vantaggio arriva con Federico Fazio sugli sviluppi di un corner, bravo a concludere da vero attaccante con una girata al volo.

Il raddoppio arriva al 41′ dopo una splendida azione tutta di prima con Mohamed Salah, bravo a sfruttare l’assist di Dzeko e a compiere un gran pallonetto col piede meno caldo. Verdi, tra i migliori dei suoi, è costretto a lasciare il campo pochi minuti prima della fine. Al suo posto Di Francesco. Il primo parziale, comunque, si chiude sullo 0-2.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Bologna – Roma 0-3 Secondo tempo

Si torna in campo e gli emiliani provano a rialzare la testa mettendo in difficoltà Szczesny con Dzemaili che conclude di testa ma centrale. Prende fiducia la squadra di casa ma è la Roma a trovare il terzo gol al 75′ con bomber Dzeko, bravo a sfruttare l’invito a nozze di Diego Perotti. A quel punto non c’è più partita, ma c’è Francesco Totti che entra in campo all’85’ acclamato da tutto lo stadio con una standing ovation per lui. Il risultato rimane invariato: la Roma sale a 71 in classifica, gli uomini di Donadoni, invece, escono dal Dall’Ara senza raccogliere nulla.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Milan – Palermo video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 4-0

Crotone – Inter 2-1 video gol, sintesi e highlights Serie A: la doppietta di Falcinelli condanna i nerazzurri