Esplorare il mondo del matrimonio a 360 gradi: questo l’intento di Bologna sì sposa, la rinomata fiera che animerà Palazzo re Enzo sabato 19 e domenica 20 ottobre dalle ore 10 alle 20.
Un’occasione unica per conoscere i prodotti e i servizi offerti da un’ottantina di espositori del settore, che quest’anno vede tra gli ospiti speciali il celebre volto di “Real Time” Enzo Miccio. Dalle ore 10:30 di sabato 19 l’illustre wedding planner sarà pronto ad intrattenere gli sposi e a elargire consigli per organizzare al meglio il giorno del matrimonio.
Alle future spose dell’Emilia-Romagna è riservato un concorso – in collaborazione con il magazine “White Sposa” – per sfilare in passerella con abiti da sogno e vincere favolosi premi, tra cui un abito da sposa con servizio personalizzato di sartoria offerto da La Mariage e un servizio fotografico esclusivo a cura di Labzerodue.
Tra le novità dell’appuntamento autunnale, segnaliamo anche il World Wedding Show, un’area interattiva ricca di eventi, tutta da vivere all’interno della fiera.
Ingresso a 5 euro. Per maggiori informazioni visita il sito della rassegna.