in ,

Bologna – Torino dove vederla: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

La 33a giornata di Serie A si aprirà questo pomeriggio alle ore 15 con la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Torino; i granata in classifica hanno 39 punti mentre i rossoblu sono a 37 dopo il pareggio dell’Olimpico contro la Roma. Tra le due compagini si prospetta dunque un match interessante visto che entrambe le squadre vogliono chiudere la pratica salvezza e i 3 punti in palio oggi permetterebbero di raggiungere l’obiettivo minimo stagionale.

Sia Donadoni che Ventura dovranno fare a meno del proprio bomber, visto che sia Mattia Destro che Ciro Immobile sono ancora infortunati; Floccari e Maxi Lopez dovranno cercare di non far rimpiangere la loro assenza con Giaccherini da un lato e Belotti dall’altro che promettono scintille. Per il resto non dovrebbero esserci particolari sconvolgimenti rispetto alle formazioni tipo, schierate negli ultimi turni di campionato.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-TORINO

Per guardare in diretta tv Bologna-Torino, per coloro che sono abbonati alla pay tv, basterà sintonizzarsi a partire dalle 15 su SkyCalcio 1 HD (canale 251); l’incontro del Dall’Ara sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’app SkyGo.

Vanessa Hudgens Coachella Festival 2016, una follia per la manicure: ecco cosa ha fatto

Quantico 1×18 anticipazioni: la scoperta shock di Alex su Caleb