in ,

Bologna, tutti pazzi per Mattia Destro: Galleria Cavour invasa dai tifosi

Che Bologna e sopratutto i tifosi rossoblu fossero pazzi di Mattia Destro si era capito quando il bomber ex Roma era arrivato in stazione nel capoluogo emiliano accolto da una folla in delirio che inneggiava il suo nome; questa sera si è avuta la riprova di quanto già visto alcune settimane fa: sotto le Due Torri non si fa altro che parlare di lui tanto che anche Galleria Cavour, nota promenade dello shopping bolognese è stata invasa dai tifosi che volevano strappare una foto e un autografo all’attaccante.

Una fila incredibile fuori al Bologna Fc Temporary Store, con i tifosi che hanno inneggiato all’attaccante, intonando cori e richiamando in ballo anche la conquista dell’Europa, cosa che a Bologna non si faceva da lungo tempo, un po’ per scaramanzia un po’ per mancanza di fondi. Joey Saputo e Joe Tacopina hanno portato fondi ma soprattutto speranza.

Destro si è sorpreso una volta di più di questa accoglienza da parte della città; l’attaccante ha sottolineato la cosa anche attraverso il suo profilo twitter, dimostrando ancora gratitudine ad una piazza che già lo ama ma che ora aspetta i suoi goal. Chissà che non arrivino già domenica contro la Sampdoria. 

Tale e Quale Show facebook

Programmi Tv oggi, venerdì 11 settembre: Tale e quale show e Il Segreto

guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news: padre Gratien ricattato, disse “no” a sua richiesta