in ,

Bologna – Udinese probabili formazioni Serie A sesta giornata

Dopo il turno infrasettimanale si torna subito in campo per la sesta giornata del campionato di Serie A; il Bologna di Delio Rossi, dopo la sconfitta in trasferta a Firenze, torna in campo domani alle 15 tra le mura amiche del Dall’Ara con la speranza di poter conquistare la seconda vittoria che darebbe ossigeno ad una classifica che al momento langue. Di fronte ai rossoblu ci sarà l’Udinese di Colantuono, già sulla graticola dopo le quattro sconfitte consecutive.

I rossoblu dovranno ancora fare a meno di Giaccherini, non ancora al top della condizione nonostante gli allenamenti con il gruppo degli ultimi giorni; non dovrebbe essere della partita nemmeno Donsah, ancora alle prese con i fastidi muscolari che l’hanno tenuto fuori negli ultimi turni. Per quel che riguarda l’Udinese, Colantuono avrebbe provato Thereau e Zapata come coppia offensiva, con Di Natale inizialmente in panchina; di seguito le probabili formazioni di Bologna-Udinese: 

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Ferrari, Rossettini, Oikonomou, Masina; Pulgar, Diawara, Brighi; Brienza, Destro, Mounier. All.: Rossi.

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Piris, Wague, Domizzi, Pasquale; Badu, Iturra, Kone; Marquinho; Thereau, Zapata. All.: Colantuono.

 

omicidio pordenone news indagato

Omicidio Pordenone, news indagato: è Giosuè Ruotolo il sospettato del delitto

Maxi Lopez Torino Serie A

Torino – Palermo probabili formazioni Serie A sesta giornata