in ,

Bologna ultimissime, Adam Masina: da promessa a rivelazione della Serie A

Dopo un avvio di campionato fatto più di ombre che di luci, il Bologna sembra aver trovato la strada giusta con l’avvicendamento in panchina tra Delio Rossi e Roberto Donadoni; una costante di entrambe le gestioni è senza dubbio la grande crescita di Adam Masina, terzino lanciato lo scorso anno in Serie B da Diego Lopez, e ora arrivato nel calcio che conta dalla porta principale.

L’impatto con la massima serie è stato duro ma il classe 1994 sta ingranando e al momento è il difensore che ha realizzato il maggior numero di assist in questo avvio di campionato, ben 3, ultimo quello che sabato sera al Bentegodi ha permesso a Giaccherini di sbloccare il risultato contro l’Hellas Verona. Masina è senza dubbio tra le sorprese di questo campionato: di certo avrà da limare alcune incertezze, soprattutto in fase difensiva, ma i miglioramenti mostrati e l’età non possono che essere dalla sua.

Un tesoretto non da poco per il Bologna, che sta vedendo crescere ed affermarsi un prodotto del vivaio, prima accantonato quando in Primavera giocava attaccante e poi ritrovato dopo l’esperienza alla Giacomense, in cui ha imparato a fare il terzino. Per lui poi si parla anche di una imminente convocazione con l’Under 21, così come è successo al suo compagno di squadra e pari età Alex Ferrari. Con il futuro davanti a se, Adam non può far altro che continuare a correre.

raffreddore bambini come curarlo, raffreddore bambini rimedi naturali, raffreddore bambini rimedi omeopatici, raffreddore bambini e omeopatia, raffreddore bambini lavaggi nasali,

Raffreddore bambini come curarlo: 3 rimedi naturali per farli respirare

offerte per Capodanno 2016 dalla Sicilia a Torino

Capodanno 2016: 5 offerte low cost in Italia, dalla Sicilia a Torino