in ,

Bologna ultimissime: amichevole con la Primavera, prove di tridente per Rossi?

Il Bologna continua a lavorare sul campo approfittando della sosta per le partite di qualificazione ad Euro 2016; la truppa allenata da Delio Rossi scenderà in campo anche questa mattina per affrontare in amichevole la Primavera allenata da mister Leonardo Colucci. Un test in famiglia che potrebbe servire a trarre indicazioni importanti ora che la rosa è al completo.

Delio Rossi infatti potrebbe schierare per la prima volta insieme Giaccherini, Destro e Muonier per iniziare a testare quel 4-3-3 che ora sembra il modulo più plausibile con cui i rossoblu possano scendere in campo; da verificare comunque la condizione del francese che è apparso un po’ in ritardo di condizione rispetto all’ex Sunderland che invece ha dimostrato di essere subito a suo agio.

Bisognerà attendere dunque le 10 di questa mattina per vedere all’opera i rossoblu in questo test in famiglia; il match si svolgerà sul campo di allenamento di Casteldebole e sarà aperto a tutti. La testa è già al match con la Sampdoria, nella speranza che i rossoblu possano subito riscattare subito l’avvio di campionato un po’ stentato.

risultati 11 agosto Rio 2016

Tennis, US Open 2015: impresa di Fognini: batte Nadal al quinto set

Serie A 2016/2017 calendario date

Calcio, successo al “Raduno nostalgico”: Hubner e Protti mattatori a Milano