in ,

Bologna ultimissime, contro il Palermo partita fondamentale: Krafth in campo?

Inizia oggi una settimana fondamentale in casa Bologna, settimana che porterà alla gara casalinga contro il Palermo che potrebbe essere l’ultima spiaggia per Delio Rossi, nonostante le conferme e gli attestati di fiducia dati già all’indomani della sconfitta di Torino contro la Juventus sia da parte del DS Corvino che da parte del Team Manager Marco Di Vaio.

Mentre sul tecnico si allunga l’ombra di un sostituto che non ha ancora un identikit ben preciso, i rossoblu torneranno in campo questo pomeriggio alle 15 per preparare la partita casalinga di domenica ad ora di pranzo; gli emiliani potrebbero finalmente avere a disposizione il talento svedese Emil Krafth, finora fermo ai box per i postumi di un infortunio alla schiena.

Il giocatore dovrebbe essere schierato titolare al posto di Alex Ferrari che sarà indisponibile e che dall’inizio della stagione è stato utilizzato in un ruolo non suo; il tempo passa e il Bologna ha necessità di muovere la classifica visto che le altre sembrano non voler attendere che la giovane squadra rossoblu trovi gli equilibri giusti. Il futuro di Destro e compagni passa dal lunch match contro il Palermo.

avanti un altro concorrenti

“Avanti un altro” concorrenti: la risata di Olimpia Madonia al cinema

Dis coll novità per il 2017?

Jobs Act, assunzioni e agevolazioni fiscali: ecco che cosa potrebbe cambiare nel 2016