in

Bologna ultimissime, da Sansone a Mancosu: tutti i nomi per l’attacco

Si avvicina il mercato invernale e anche in Serie B si prospetta una sessione molto interessante; il Bologna, guidato dalla nuova proprietà americana e dal nuovo responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino si prepara a mettere a segno alcuni colpi mirati per cercare di ottenere la promozione in Serie A nel modo più agevole possibile. Oltre ad un centrocampista che possa sostituire l’infortunato Marcel Buchel, i rossoblu sono alla ricerca di un attaccante.

Ad oggi, il giocatore che sembra essere più vicino a sbarcare sotto le due Torri è sicuramente Gianluca Sansone: l’attaccante, attualmente in forza alla Sampdoria, è in uscita dai blucerchiati e si è già detto disponibile al trasferimento a Bologna, certo che la presidenza USA abbia un progetto concreto in grado di garantirgli il ritorno in massima serie immediato.

Non solo Sansone però nella lista dei desideri di Corvino; il DS del Bologna infatti starebbe monitorando anche Matteo Mancosu del Trapani, Vitor Barreto, in rotta col Torino ma cercato anche dal Bari. Infine ci sarebbe un interessamento anche per Gonzalo Bergessio anche se al momento pare difficile arrivare all’ex Catania.

tendenze 2015, accessori per Capodanno

Capodanno 2015: tutti i modelli di scarpe più trendy per l’ultimo dell’anno

La cantautrice Avril Lavigne

Avril Lavigne parla e smentisce le voci di rehab