in ,

Bologna ultimissime, Destro mette in ansia Donadoni: si fa male in allenamento ed esce in cart

Brutte notizie per il Bologna che resta col fiato sospeso durante l’allenamento mattutino, visto che l’attaccante Mattia Destro è rimasto a terra proprio nel finale della seduta facendo ricorso alla cart per raggiungere lo spogliatoio e procedere alle cure del caso. Il calciatore ex Roma si è mostrato vistosamente dolorante alla gamba sinistra, subito dopo aver calciato in porta con l’altro piede e in occasione di uno scontro col compagno Pulzetti.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Inutile dire come le preoccupazioni di Roberto Donadoni si siano incrementate immediatamente, nel momento in cui si è reso conto dell’entità dell’infortunio. Si aspettano gli esiti degli esami strumentali di approfondimento. Certo è che Mattia Destro, in questa stagione, non riesce a prendere pace.

Nuovi pensieri per mister Donadoni che fa di Mattia Destro il perno imprescendibile nell’attacco rossoblù, il quale, tra l’altro, non ha un vero sostituito, visto che sia Mancosu che Acquafresca, fino a questo momento, non hanno assicurato un’adeguata copertura nel ruolo. L’attaccante marchigiano si era sbloccato contro l’Atalanta e nell’ultima uscita contro l’Hellas aveva disputato una brillante prestazione. Adesso, di nuovo ai box, sperando che non sia così grave quanto sembra…

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

dopo expo parla matteo renzi

Dopo Expo, Renzi a Milano: “non diventi l’area del nostro rimpianto”

Calabria linea ferroviaria Jonica

Calabria, linea ferroviaria Jonica ripristinata: a pochi giorni dall’alluvione treni già in funzione