in ,

Bologna ultimissime: Diego Lopez in bilico, Bari ultima occasione?

Il Bologna non è più secondo in classifica e l’aria che si respira a Casteldebole è tutt’altro che serena; i rossoblu hanno perso lo smalto di metà stagione e sembrano non essere più capaci di vincere, con il Dall’Ara che è diventato un campo sul quale quasi tutte le formazioni sono in grado di cogliere punti e con la squadra che non è in grado di esprimere un gioco convincente.

Sul banco degli imputati continua ad esserci l’allenatore Diego Lopez che in più di un’occasione non ha saputo dare la scossa giusta all’ambiente; fallire la promozione sarebbe un colpo durissimo per la proprietà americana che non ha intenzione di passare un’altra annata nella serie cadetta. La promozione diretta è un imperativo e passare dai playoff significherebbe rischiare troppo. 

La trasferta di Bari del prossimo turno potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per il tecnico, con il DS Pantaleo Corvino già pronto a sostituirlo; le voci che circolano in città vorrebbero infatti Delio Rossi pronto a subentrare a Diego Lopez qualora sabato al San Nicola non si colga il risultato sperato. La Serie A è un obiettivo troppo importante per rischiare di lasciarselo sfuggire.

start up innovami

Start Up: con Innovami trasformi in realtà la tua idea imprenditoriale

look belen

Belen Rodriguez e il look glamour chic al “Maurizio Costanzo show”, tutte le tendenze primavera estate 2015 in un outfit