in ,

Bologna ultimissime, il rifiuto di Prandelli e Donadoni dietro la conferma di Rossi?

Il Bologna ha collezionato nell’ottava giornata di campionato contro il Palermo la settima sconfitta stagionale, l’ottava in realtà se si conta anche il flop in Coppa Italia; un record negativo che pesa molto sulle iniziali ambizioni di un gruppo che era stato costruito per ambire forse a qualcosa di più della solita e risicata salvezza delle stagioni precedenti e che invece sta stentando. Tutta l’attenzione da alcune settimane è sul tecnico Delio Rossi il cui destino pare appeso ad un filo.

In realtà ieri sera l’ex allenatore di Lazio e Fiorentina è stato nuovamente confermato dalla dirigenza che ha deciso di andare avanti con lui nonostante il momento nero; una decisione che fa pensare vista la mancanza di gioco e lo stato confusionale in cui versa il gruppo. Dietro alla conferma di Rossi però potrebbero esserci altre motivazioni.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate infatti gli altri tecnici contattati in questi giorni avrebbero declinato le offerte messi di fronte alla situazione del Bologna; tra questi ci sarebbero Roberto Donadoni e Cesare Prandelli, allenatori di alto profilo che non sarebbero pronti a calarsi in una dimensione che sta sprofondando.

Lavazza lavora con noi

Lavazza lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Torino

operaio morto fonderia bozzoli news

Giallo alla Bozzoli news: Giuseppe Ghirardini forse morto di freddo