in

Bologna ultimissime, Tacopina: “Cerchiamo un giocatore immagine”

Nella giornata di ieri è stato presentato alla stampa il nuovo direttore sportivo del Bologna, Pantaleo Corvino che ha fatto un’analisi della sua nuova avventura in rossoblu, parlando di quello che si cercherà di costruire in questo nuovo progetto e dei nuovi obiettivi di mercato, senza però sbilanciarsi sui nomi di coloro i quali sono entrati nel mirino del club emiliano.

A margine della conferenza stampa di presentazione di Corvino, è intervenuto con alcune parole il presidente del Bologna Joe Tacopina che ha parlato degli obiettivi di calciomercato dei rossoblu e del pool di esperti di calcio che la nuova dirigenza USA ha assemblato per valorizzare al massimo il progetto. Di seguito le parole del presidente Tacopina:

“Ci possono stare i dubbi nello scendere in B, noi comunque stiamo seguendo diversi profili con l’obiettivo di costruire un Bologna competitivo, un giocatore-immagine su cui costruire il nuovo progetto. Servirebbe un nuovo Di Vaio, anche se Marco è molto difficile da rimpiazzare. Tutti insieme abbiamo deciso un budget e fissato dei parametri: faremo quello che c’è da fare per portare il Bologna in A. Il mercato è ancora lungo, ma se ce ne dovesse essere bisogno, andrò anche a Milano a sostenere Corvino”.

 

Calciomercato Torino ultimissime: Ilicic e Osvaldo obiettivi primari

Pino Daniele, Amore senza fine: la figlia Sara si fa un tattoo per omaggiare il padre