in

Bologna ultimissime: Tacopina e Saputo annunciano l’accordo

Tutte le ultime nubi che imperversavano sul cielo di Bologna si sono diradate; il presidente del Bologna Joe Tacopina e Joey Saputo avrebbero finalmente fatto pace, se mai ci fosse stato bisogno di farla, annunciando a mezzo stampa la rinnovata voglia di investire a lungo termine nel club emiliano, allontanando ogni polemica riguardo screzi tra i due sulla gestione societaria.

Tutto secondo copione dunque, con il magnate canadese che assumerà il ruolo di azionista di maggioranza e al quale competeranno le deleghe in ambito sportivo; a giorni infatti è atteso l’annuncio dell’arrivo a Bologna di Pantaleo Corvino, uomo di fiducia di Saputo e futuro DS rossoblu. A Tacopina invece spetteranno le questioni burocratiche e la presidenza della società Da definire infine soltanto il ruolo che ricoprirà nell’assetto societario il grande ex Marco Di Vaio. Di seguito vi riportiamo il comunicato congiunto dei due: 

“Molto è stato scritto in questi giorni a proposito del nostro rapporto. Cerchiamo di essere chiari: fin dall’inizio siamo stati soci e amici. E nulla è cambiato. Durante queste ultime sei settimane abbiamo lavorato per gettare le basi, in un clima di collaborazione assoluta, al fine di garantire a Bologna Fc una solida struttura per il futuro, in linea con la storia del nostro club. Noi provvederemo al finanziamento di questa squadra per molti anni a venire. Teniamo a precisare, inoltre, che tutte le questioni relative al trasferimento di proprietà da Bfc 2010 verranno risolte molto rapidamente. Forza Bologna!”

Persone che hanno più successo di altre grazie all'Intelligenza Emotiva

Perché esistono persone che hanno più successo di altre? Il segreto è nell’Intelligenza Emotiva

Ire Grandi concerto Capodanno 2015

Capodanno 2015 a Savona: Irene Grandi in piazza D’Alaggio