in ,

Bolzano, incidente stradale: auto finisce in un torrente, 2 morti e 3 feriti

Un incidente stradale si è verificato la scorsa notte vicino Bolzano, provocando la morte di due persone e il ferimento di altre tre, di cui una versa in gravissime condizioni; l’episodio si è verificato a Campodazzo, a nord di Bolzano, dove una macchina stava percorrendo una strada secondaria che porta al maso-osteria Wasserer quando su un ponte di legno è finita fuori strada terminando la sua corsa in un torrente.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute subito Croce Bianca e Soccorso Alpino, oltre a Vigili del Fuoco e Carabinieri che dovranno stabilire le esatte dinamiche che hanno portato la vettura ad uscire di strada.

Due persone sono rimaste intrappolate nella vettura e sono annegate, una terza è stata estratta dall’abitacolo e trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano mentre la quarta passeggera, una ragazza di ventisei anni, verserebbe in condizioni meno gravi. La quinta persona rimasta ferita, sarebbe il primo che ha cercato di soccorrere le vittime dell’incidente, rimanendo ferito nel tentativo.

Seguici sul nostro canale Telegram

The Vampire Diaries 8 stagione anticipazioni episodio 6: le gemelle in pericolo

Fiorentina-Lazio probabili formazioni Serie A

Dove vedere Empoli – Fiorentina: ora diretta tv, streaming gratis Serie A