in ,

Bomba Bangkok, chi è il presunto attentatore incastrato dalle telecamere

Proseguono le indagini sui responsabili dell’attentato bomba a Bangkok. Secondo gli ultimi aggiornamenti, la polizia thailandese avrebbe individuato il presunto attentatore, incastrato dalle telecamere di sicurezza della zona. L’identità del soggetto in questione non è ancora nota: la polizia ha infatti diffuso i fermo immagine che lo ritraggono, in attesa di una qualche segnalazione sul riconoscimento dello stesso.

Stando alle immagini diffuse, il presunto attentatore della strage di Bangkok sarebbe un uomo di giovane età, con capelli mossi e gli occhiali. L’uomo era vestito come un normale turista, con t-shirt e zainetto in spalla. I sospetti sono ricaduti sul giovane uomo in base ai tempi di transito nella zona: egli è infatti entrato nel complesso dell’Erawan tre minuti prima dell’esplosione, precisamente alle 18.52m per uscire senza zaino poco dopo.

Mentre è caccia all’uomo, sale intanto impietoso il tragico bilancio delle vittime. Il premier Prayuth Chan-Ocha ha definito l’attentato di ieri come “il peggior incidente mai accaduto in Thailandia”, promettendo giustizia alla popolazione di Bangkok.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Eder Calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna ultimissime: Eder, primo sondaggio con la Sampdoria

trento omicidio suicidio

Catanzaro: neonata morta e nascosta in una valigia, indagata la madre