in ,

Bon Jovi nuovo album 2016, arriva “This House Is Not For Sale”: le ultimissime

Saranno rimasti delusi i fan dei “Bon Jovi” che attendevano il nuovo album già per l’inizio della Primavera 2016 ma adesso sembra che tutto sia pronto a materializzarsi. La band americana, capitanata da Jon Bon Jovi, nella notte americana ha annunciato di aver finito la registrazione del nuovo lavoro discografico che porterà il titolo di “This House is not for sale”; al momento, però, non si conosce ancora la data ufficiale di uscita. La band ha dato la gradita notizia ai fan grazie a un tweet di David Bergman che ha postato una foto dei Bon Jovi con un messaggio di poche parole: “The Album is done (L’album è pronto).”

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Dunque, dopo “Burning Bridges” realizzato nel 2015, i Bon Jovi sono pronti a tornare con un nuovo lavoro inedito: “This House is not for sale” è il quattordicesimo album in studio inciso dalla band heavy metal che si è fondata nel 1983 nel New Jersey. Ci sarà la consueta formazione degli ultimi anni: oltre a Jon Bon Jovi alla voce, infatti, troveranno spazio in questo nuovo lavoro discografico anche Tico Torres (batteria), David Bryan (tastiere), Hugh McDonald (basso) e Phil X (chitarra): quest’ultimo è l’ultimo componente ad aver sposato il progetto dei Bon Jovi, essendo entrato ufficialmente nel 2012.

LE ULTIME SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

Tra le novità di “This House is not for sale”, inoltre, stando a quanto riportato dal magazine “Billboard” un possibile cambio di etichetta discografica: il contratto con la Mercury Records è scaduto tanto da spingere Jon Bon Jovi a firmare un accordo con la “Island/Universal Music Group” per il nuovo disco.

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 26 maggio 2016, cronaca ultime notizie su Isabella Noventa

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan ruota di scorta? Sentite Ian Somerhalder