in

Bono Vox resta senza voce: interrotto concerto a Berlino, fan in ansia per il cantante degli U2

Bono Vox paura per il cantante degli U2: la band irlandese è stata infatti costretta ad interrompere un concerto perché l’artista è rimasto letteralmente senza voce. E’ accaduto durante il loro spettacolo a Berlino. Si trattava del secondo e ultimo live nella capitale tedesca per la band: “Non sappiamo cosa è successo, chiederemo un consiglio medico”, recita il messaggio di scuse degli U2.

Si sarebbe trattato di una improvvisa perdita totale della voce per Bono, cosìgli U2 sono costretti a sospendere la seconda data a Berlino, poco dopo l’inizio del concerto. “Siamo dispiaciuti per l’annullamento della serata”, ha comunicato il gruppo sul suo sito. “Bono era in ottima forma e non vedevamo l’ora di goderci il live, ma dopo alcune canzoni ha subito una perdita di voce completa. Non sappiamo cosa sia successo e chiederemo un consiglio medico”. I fan sono molto in ansia per il cantante e attendono di essere aggiornati in merito alle sue condizioni.

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa a Siena, Maria Grazia Cappelli si è fatta viva: dove è stata per due giorni

notizie curiose

Ieri sabato 1° settembre sarebbe dovuto andare in scena il secondo e ultimo concerto del gruppo nella capitale tedesca come parte del suo tour “Experience + Innocence”. Bono Vox ha fatto in tempo a cantare poche canzoni quando all’improvviso ha accusato dei disturbi alla voce. Dinnanzi ad un pubblico attonito, che nn capiva cosa stesse succedendo, il cantante  58enne ha smesso all’improvviso di cantare e ha bevuto più volte da un thermos. Alla fine, resosi conto della gravità del suo disturbo, ha dovuto annunciare di non potere più andare avanti. Non riusciva più a cantare. “Apprezziamo la comprensione del nostro pubblico e il sostegno di tutti i nostri fan a Berlino, vi aggiorneremo molto presto”, si legge nel comunicato. Nel primo concerto di Berlino, Bono aveva condannato le recenti violenze dell’estrema destra nella città tedesca di Chemnitz. Stava bene e non si capisce che tipo di disturbo abbia colpito le sue corde vocali.

 

Riforme Governo Conte 2018: addio a centri sociali, lotta abusivismo e via agli sgomberi

Alba Parietti attacca Daniela Santanchè

Alba Parietti news, il drammatico incidente: “Ho rischiato di morire”