in

Bonucci al Milan, il dermatologo si offre per cancellare il tatuaggio ai tifosi della Juve: “Così ho rimosso Higuain”

Il trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan è stato un trauma per i tifosi della Juventus, tanto quello di Gonzalo Higuain lo scorso anno per i tifosi del Napoli. Il difensore era ormai divenuto un leader della squadra bianconera e mai nessuno si sarebbe aspettato un trasferimento in un altro club italiano. Molti tifosi, spinti dalla forte passione per la propria squadra del cuore, si sono fatti tatuare simboli, date o addirittura volti del proprio calciatore preferito. Oltre il danno, la beffa, ma forse a tutto c’è un rimedio: il dermatologo Filippo Pinto è intervenuto nel programma Genetica Oggi condotto da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus offrendosi per cancellare il tatuaggio di Bonucci ai tifosi della Juventus.

“Togliere Higuain dalla pelle del tifoso del Napoli fu particolarmente difficile -ha commentato il Dott.Pinto – perché venne tolto per la prima volta l’azzurro, un colore molto difficile da rimuovere. Con i nuovi laser però riusciamo a farlo così come a togliere anche il verde. Nel caso di un tatuaggio di Bonucci il nero è un colore semplice da cancellare, il bianco è più ostico ma progressivamente è possibile eliminarlo. Il pigmento viene frammentato in piccole particelle e l’organismo, grazie al sistema immunitario, lo espelle come corpo estraneo.” Queste le parole del dermatologo Filippo Pinto a Radio Cusano Campus.

I tifosi della Juventus, dunque, che desiderano cancellare ogni ricordo della loro ex bandiera, possono consultare il dermatologo Filippo Pinto. La delusione di Bonucci resterà un lontano ricordo e non un marchio indelebile sulla pelle.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diego Forlan

Calciomercato ultima ora, Forlan può tornare in Europa: offerta dalla Norvegia per lui

hacker emanuela folliero

Emanuela Folliero hackerata: status osceni su Facebook, cosa c’è dietro?