Bonucci al Milan, dalla follia al sogno alla realtà. Arrivano conferme su quello che potrebbe essere il trasferimento in Italia per il calciomercato 2017/2018: la Juventus lavora in uscita per la cessione del centrale difensivo italiano, Leonardo Bonucci. Oggi, il difensore della Nazionale si è recato a Vinovo per iniziare il ritiro con il club bianconero ma presto potrebbe cambiare casacca e indossare i colori rossoneri del Milan.
>>> Bonucci al Milan: oggi Leo a Vinovo <<<
Come riporta Sky Sport nelle ultime ore i contatti si starebbero intensificando. La dirigenza del Milan crede nell’arrivo del giocatore e in giornata ha preso i primi contatti con il suo procuratore Alessandro Lucci. Quest’ultimo ha rivelato alla stampa come si stia: “Lavorando per la cessione di Bonucci.”
Insomma, c’è fiducia, per la chiusura dell’operazione, con la Juventus che pare intenzionata a non trattenere nessun calciatore controvoglia. Sono soltanto le prime fasi della trattativa: i bianconeri aspettano di conoscere la volontà del giocatore, poi potrà cominciare il dialogo tra i club. E il Milan che sogna di acquistare Bonucci prima della tournée in Cina.