in ,

Bonucci Figlio, Leo e le lacrime che stringono il cuore

E pensare che Leonardo Bonucci fino a pochi mesi fa era odiato da mezza Italia, ovvero tutta quella non appartenente ai colori bianconeri della Juventus. Il roccioso difensore della Juventus, e della Nazionale italiana, nelle ultime settimane, invece, è diventato protagonista, suo malgrado, di una storia che tiene con il fiato sospeso sportivi e non di tutta Italia. Il figlio di Bonucci, infatti, non è stato bene nel corso dell’estate 2016 e per Leonardo è iniziato un viatico che nessun padre vorrebbe mai vivere.

>>> COME STA IL FIGLIO DI BONUCCI <<< 

Durante la puntata di ieri sera, 6 novembre 2016, alla Domenica Sportiva, in collegamento da Coverciano, dove Bonucci si trova per gli impegni con la Nazionale italiana, è stato trasmesso un video-clip in cui si è racchiuso tutto il periodo nero di Leonardo e le sue ultime settimane da genitore. Al termine del servizio, Leonardo Bonucci si è lasciato scivolare sulle guance qualche lacrima. “Non è stato un periodo facile – ha commentato Bonucci pensando a quanto accaduto al figlio – ringrazio tutti i tifosi per l’affetto, non solo quelli della Juventus. Voglio ringraziarli per la forza che mi hanno dato con i loro messaggi.”

Intanto, sui social network ogni tanto Bonucci si diverte a postare foto dei due figlioletti a cui ha dedicato anche il gol contro la Sampdoria di due giornate fa. Niente più bocche da sciacquarsi, adesso è tempo di pensare a far felici i propri piccoli…

fabrizio corona sequestrata casa milanese

Fabrizio Corona ultime notizie: disposto il sequestro della sua abitazione milanese

Intervista al sindaco di Santarcangelo di Romagna Alice Parma

Giovani, lavoro e politica per passione: intervista ad Alice Parma, sindaco di Santarcangelo di Romagna