in

“Boom Boom” Baby: è nato il piccolo di Fergie e Josh

Fergie, la 38enne cantante e frontwoman del gruppo musicale hip hop/dance dei Black Eyed Peas e il marito l’attore 40enne statunitense Josh Duhamel, sono diventati genitori per la prima volta di Axl Jack. Il bambino ha visto la luce giovedì 29 agosto, al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles, con taglio cesareo e, alla nascita, pesava 3,5 chili. genitori

Per la coppia che si è sposata nel 2009 a Malibù si tratta del primo figlio ed entrambi i genitori sono  radiosi per il nuovo arrivato. Lo scorso maggio lo stesso Josh Duhamel su “E!” aveva affermato che il desiderio di far crescere la famiglia era una cosa che volevano tutti e due da tempo aggiungendo che erano al settimo cielo per la gravidanza.

Sempre Josh Duhamel alla rivista People ha sottolineato che anche la scelta del nome è singolare e particolare: quasi certamente Axl è un omaggio al tormentato frontman del gruppo hard & heavy dei Guns N ‘Roses,  Axl Rose una delle band preferite da Fergie. Sempre l’attore ha spiegato che il nome del piccolo in parte è tradizionale e in parte no: è stato scelto perché sua moglie è una donna decisamente “rockettara”.  In ogni caso il nome Axl Jack è amato da entrambi ed è l’ ideale per il loro primo figlio. Per completare l’allegra famiglia manca l’adorato Zoe, l’incantevole bassotto, che a quanto affermano Josh e Fergie “non sta più nel pelo” per conoscere il nuovo attivato!

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Valentina Col morta per embolia polmonare, poteva essere salvata?

Anticipazioni Beautiful lunedì 2 settembre: Katie chiama Brooke per conoscere la verità sul bacio con Bill