in

Boosta fidanzata: da Amici 16 spunta il nuovo gossip sul cantante

Boosta è fidanzato con l’addetta alla produzione Geppina?

I fan di Amici 16 continuano a sperare nelle love story nel backstage del programma di Maria De Filippi. In seguito alla storia d’amore nata lo scorso anno nata tra i concorrenti Elodie, 26 anni, e Lele Esposito, 21, oggi le relazioni all’interno di Amici tornano a tingersi di rosa. Sembra che nel talent show di Canale 5 sia nata una certa complicità del neo giudice Boosta, 42 con l’addetta alla produzione Francesca Pietrogrande, anche detta Geppina.

Il gossip su Boosta e Geppina

La rivista Oggi, in edicola questa settimana, riporta la notizia secondo la quale fra i due sarebbe sbocciato l’amore: “Sono stati avvistati mentre si baciavano in un ristorante a Roma (città in cui si registra il programma, ndr)”. Boosta ha chiuso da alcuni mesi una relazione con l’attrice Miriam Leone, 31, durata ben 5 anni, mentre Geppina spesso è stata additata come possibile fidanzata del ballerino Stefano De Martino, 29.

Arriva la smentita di Boosta

Su Dagospia, è prontamente giunta la smentita del cantante: “In merito alla notizia apparsa sul settimanale Oggi, Boosta (Davide Di Leo) smentisce quanto riportato attraverso una nota del suo ufficio stampa, quanto scritto è privo di fondamento e danneggia un rapporto lavorativo positivo e professionale“.

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni Instagram: la trasformazione della fashion blogger (FOTO)

Fabio Fazio Che tempo che fa Anticipazione ospiti

Fabio Fazio Rai: è addio? “Troppa ingerenza della politica”