in

Boosta fidanzata: fan in delirio per il nuovo professore di Amici 16

Boosta ha la fidanzata? Si o no? E’ questo quello che si chiedono i fan in delirio per il nuovo professore di Amici 16 guardando la messa in onda della prima puntata del talent di Maria De Filippi ora, sabato 19 novembre, su Canale 5. Un nuovo anno sta iniziano ed in attesa di schierarsi per uno o per l’altro concorrente i telespettatori più social commentano soprattutto le frasi della conduttrice ed i giudizi dei professori, ma si lanciano in frasi di ammirazione per i loro beniamini seduti in cattedra. Boosta, new entry di quest’anno. Ha subito fatto centro. C’è chi scrive, su Twitter, che ogni volta che lo inquadrano gli “parte un embolo“.

>> Leggi qui tutte le news su Amici 16

Boosta ha la fidanzata? La domanda regna sovrana. In realtà da un anno a questa parte non si sa molto sulla sua situazione sentimentale. Fino a prima, però, era legato all’attrice Miriam Leone. Davide Dileo, nato a Torino il 27 settembre 1974 potrebbe quindi essere single. Bisogna andarci con i piedi di piombo ma questo è quello che sembra ad oggi visto che gli esperti del gossip non sono riusciti a trovare altre indiscrezioni sulla sua vita privata se non la conferma che con Miriam Leone sia tutto finito. L’attrice, oltretutto, sembra aver avuto una cotta per Pif.

>> Ecco i nomi degli alunni della classe di Amici 16

In passato Boosta è stato legato alla bellissima Fernanda Lessa dalla quale ha avuto due figlie: Lua Clara e Ira Marie.

Vanessa Incontrada compagno: storia di gossip e tradimenti

windows

Surface Phone All In One vs iPhone 7 vs Samsung Galaxy S8: nuove prestazioni su Windows 10 Mobile garantite dal nuovo smartphone Microsoft