in

Boosta figli, vita privata e profili social: chi è il tasteierista dei Subsonica ed insegnante di Amici

Boosta figli e vita privata: Lua Clara e Ira Marie Dileo

Davide Dileo, in arte Boosta, è attualmente uno degli insegnanti di Amici. Il pubblico italiano lo conosce meglio nei panni di tastierista e fondatore dei Subsonica. Se della sua carriera si conoscono molti particolari, non si può dire lo stesso della sua vita privata. Il musicista, infatti, è piuttosto riservato. Tanto è vero che, soltanto dopo diversi mesi, Boosta ha rotto il silenzio sulla fine della sua relazione con Miriam Leone. Prima di stare con la vincitrice della 69^ edizione del concorso di bellezza per eccellenza, Miss Italia, il musicista era fidanzato con Fernanda Lessa. La modella brasiliana è la madre delle due figlie di BoostaLua Clara Dileo è la primogenita, nata il giorno 18 ottobre 2007. La figlia più piccola di Boosta si chiama Ira Marie ed è nata il 14 agosto 2008.

Bosta figli: la relazione con Fernanda Lessa e Miriam Leone

Boosta e Fernanda Lessa sono stati insieme per diversi anni, più precisamente dal 2006 al 2011. La coppia non ha perso tempo e, così, nel 2007 è nata la prima figlia del musicista e della modella brasiliana. L’anno successivo, nel 2008, Fernanda Lessa ha invece dato alla luce Ira Marie, la figlia di Boosta che ha ora 9 anni. Mentre il fondatore dei Subsonica appare in tv nei panni di insegnate, per trasmettere le sue conoscenze agli alunni della scuola di Amici, Fernanda Lessa abita a Torino e si dedica completamente alla carriera da dj. Chiusa la relazione con Fernanda Lessa, Boosta è stato il fidanzato di Miriam Leone ma la loro storia è naufragata nel 2015. A rompere il silenzio per prima è stata proprio la ex Miss Italia: “è finita da un anno. È stata la storia più lunga. Oggi sono completamente da un’altra parte. Una nuova Miriam, perché ritrovarsi single a trent’anni è diverso che a venti: a rinascere è una donna” sono le parole di Miriam Leone in una intervista a Vanity Fair.

Boosta e i profili social: l’insegnante di Amici è single

Boosta, all’anagrafe Davide Dileo è attualmente single. L’ultima volta che ha parlato della sua vita sentimentale, ha confermata ai microfoni de La Stampa quanto detto da Miriam Leone in precedenza: “confermo ciò che ha dichiarato Miriam: dopo quattro anni ci siamo lasciati. Succede e non ho molto da aggiungere visto che la vita va avanti. Ci sono nuove strade da percorrere”. Sui social di Boosta, non appaiono foto che lo ritraggono con una donna. Il musicista, attualmente insegnante di Amici, è attivo sia su Facebook che su Instagram, dove lo si può trovare cliccando sui seguenti link:

Seguici sul nostro canale Telegram

papa francesco twitter

Papa Francesco a Milano: il programma della visita allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri gossip, l’ex gieffina fa preoccupare i fan su Instagram: ecco perché [FOTO]